Recesso
Il reso è possibile entro 14 giorni con confezione integra.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.
In caso di reso di acquisti con spedizione gratuita inclusa nel prezzo, verrà trattenuto dal rimborso il costo sostenuto per la spedizione della merce, pari a una tantum di 8,00 Euro, che verrà detratta dall’importo del rimborso.
Ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 185/1999 in tema di vendite a distanza, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto senza particolari motivazioni, senza fornire spiegazione alcuna, e alle condizioni di seguito descritte.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una Raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce, indirizzandola a VS Trade Cafè, Via G. Marconi, 26 – 95018 Riposto CT
BeCoffee accetterà la merce resa solo se pervenuta in buono stato, con imballaggio originale integro.
La merce dev’essere accompagnata dalla relativa fattura e dovrà essere restituita a BeCoffee entro 30 giorni dalla data di consegna avvenuta.
Giunta la richiesta di recesso BeCoffee, se del caso, provvederà (previa verifica) all’eventuale sostituzione del prodotto mancante o danneggiato, conformemente all’ordine effettuato. I costi di trasporto per l’invio della merce in restituzione sono a carico del Consumatore.
Se BeCoffee rileverà un’adeguata conformità delle procedure di reso operate dal Consumatore, provvederà a rimborsare il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni.