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FAQ

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Hai delle domande?
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Cosa faccio in caso di guasto della macchinetta?
Nel caso di macchinetta acquistata, e quindi di proprietà del cliente, vedi l’apposita sezione del sito Assistenza Tecnica, CLICCA QUI
Quali prodotti sono necessari per la cura della mia macchinetta?
La macchinetta necessita solo della normale sanificazione, peraltro molto semplice, durante l’utilizzo quotidiano. E’ consigliabile sostituire l’acqua nel serbatoio anzichè rabboccarla per evitare la formazione di calcare. Si consiglia, inoltre, di utilizzare una bustina di addolcitore per l’acqua e, ogni 6 mesi oppure ogni 1000 caffè erogati, di eseguire un trattamento con anti-calcare. I prodotti per la cura della tua macchina sono acquistabili presso i negozi BeCoffee e anche sul nostro shop online, CLICCA QUI.
Come posso smaltire le cialde o capsule?
Se vuoi conoscere le corrette modalità di riciclo vai alla pagina dedicata, CLICCA QUI.
In BeCoffee trovo anche prodotti biologici?

Abbiamo selezionato per te i migliori prodotti biologici, sostenibili e compostabili. Scoprili nella sezione dedicata, CLICCA QUI

Che vantaggi ho se sottoscrivo la fidelity card di BeCoffee?

Con la nostra fidelity accumuli un punto ogni euro di acquisto. Scopri i vantaggi a te riservati nell’apposita pagina, CLICCA QUI. Se vuoi scoprire i premi della nostra raccolta punti vai alla sezione dedicata, CLICCA QUI.

Come posso aprire un negozio BeCoffee?
Se vuoi aprire un negozio BeCoffee visita la sezione Affiliazione, CLICCA QUI.

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