ASSISTENZA AL TUO SERVIZIO

Hai bisogno di assistenza per un guasto alla tua macchina?

Sei sulla pagina giusta!

Se la tua macchina non è più in garanzia o non hai conservato lo scontrino d’acquisto, beCoffee ti offre un utilissimo servizio di Assistenza Tecnica valido anche per le macchine acquistate presso altri rivenditori.

Se, invece, la tua macchinetta è ancora in garanzia e sei in possesso dello scontrino di acquisto, ti spieghiamo cosa devi fare in caso di guasto.

MACCHINE SENZA GARANZIA

Quando verrai in negozio a consegnare la macchinetta non funzionante il nostro personale compilerà un modulo contenente:

    • i tuoi dati;
    • la data di presa in carico della macchinetta da riparare;
    • modello e numero di serie;
    • descrizione del guasto;
    • indicazione della cifra massima entro la quale ci autorizzi a procedere con la riparazione senza doverti dare preventiva comunicazione; questa cifra non potrà in ogni caso essere inferiore a € 20,00.

Contestualmente al versamento di € 10,00 come costo del preventivo, ti sarà fornita la ricevuta di presa in carico della macchina. Tale costo verrà detratto dalla spesa finale che dovrai sostenere per la riparazione.

TI GARANTIAMO TEMPI BREVI

    • per le macchinette provenienti dalla zona di Giarre, Riposto e Fiumefreddo: 7 giorni lavorativi;
    • per le macchinette provenienti dalla zona di Randazzo: 10 giorni lavorativi.

SERVIZI AGGIUNTIVI SU RICHIESTA

Oltre al servizio di assistenza tecnica ti offriamo dei trattamenti ad hoc, necessari per mantenere la tua macchina sempre efficiente:

    • trattamento di pulizia interna ed esterna della macchina, con ingrassaggio compreso;
    • trattamento di decalcificazione.

MACCHINE IN GARANZIA

Devi sapere che ogni macchinetta del caffè presenta, in base al produttore, delle specifiche procedure per ricevere assistenza in caso di guasto durante il periodo di garanzia (solitamente 2 anni).

In BeCoffee sappiamo che il tuo tempo è prezioso e quindi abbiamo pensato di farti cosa gradita riepilogando, in base all’azienda produttrice della macchinetta che hai appena acquistato nei nostri negozi, la corretta procedura da eseguire.

Per ricevere assistenza, contatta l’azienda RDL Srl per fax al +39 051 6653563 o per telefono al +39 051 6650413 o tramite il form apposito nella pagina dedicata.

La macchinetta guasta dovrà essere spedita alla sede della RDL e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

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Per ricevere assistenza, contatta il centro di assistenza più vicino. Seleziona la regione di residenza dal menù a tendina della pagina dedicata.

Per maggiori info:
centralino 081 559 52 38
numero verde 800 217 661

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Per ricevere assistenza, contatta il centro di assistenza più vicino. Seleziona la regione di residenza dal menù a tendina della pagina dedicata.

Per maggiori info:
customer@faberitaliasrl.it
tel 0823 82 16 98
numero verde 800 452 060

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Per ricevere assistenza, contatta il centro di assistenza più vicino. Seleziona la regione di residenza dal menù a tendina della pagina dedicata.

Per maggiori info:
info@caffitaly.com
centralino +39 0534 38911
fax +39 0534 38943 attivo 24 ore su 24
numero verde 800 292525
dal lunedì al sabato 8:00-22:00 (attivo solo in Italia)

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Per l’assistenza tecnica relativa alle macchine Lavazza devi contattare il Servizio Clienti Lavazza al numero 011 30 20 300,  orari da lunedì a venerdì 8:00-20:00 e sabato 8:00-16:00, o via fax al numero 011 23 98 333 o inviare una email all’indirizzo info@lavazzamodomio.it

Le risposte alle domande più frequenti si trovano nella pagina dedicata.

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Per ricevere assistenza, contatta il centro di assistenza più vicino.
Ricerca il centro di assistenza autorizzato De Longhi più vicino dalla pagina dedicata.

Dalla medesima pagina è anche possibile accedere alle FAQ, scaricare i Manuali d’uso e avviare una chat in tempo reale con un esperto De Longhi.

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 Per contattare l’azienda compila il form presente nella pagina contatti dedicata.

Oppure contatta il Servizio Clienti
inviando un’email all’indirizzo assistenzaclienti@spinelsrl.com

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 Per ricevere assistenza puoi inviare un’e-mail a servizioclienti@illy.com o chiamare al numero verde 800 821 021 dal lunedì al venerdì, ore 8.30 – 19.00, ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Per tutti i dettagli sulla limitazione della garanzia e per le FAQ puoi collegarti alla pagina dedicata.

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Per ricevere assistenza, porta la macchinetta presso uno dei nostri punti vendita.

Per maggiori info:
centralino 095 88 43 909
numero verde 800 035 134

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Per ricevere assistenza e segnalare un problema compila il FORM sulla pagina
qualita-italia.it/it/informazioni/reclami.html

Telefono: +39 0516122156
Fax: 0517566640

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